C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va. Tutto sommato, la felicità è una piccola cosa. (Trilussa)

27 set

Promozione autunno in Sabina

In autunno la Sabina si colora di giallo, di oro e di arancio. Nei boschi su tappeti di foglie cadute si possono ammirare le distese di ciclamini, mentre negli uliveti ferve la raccolta delle olive. I primi freddi imbiancano le cime del Tancia e del Soratte e l’aria tersa regala tramonti indimenticabili.

Non mancano linteressanti manifestazioni in tutto il territorio. Solo per citarne qualcuna: la Festa d’Autunno a Vacone  il 30 ottobre (per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook); Stregate dalla Torre a Catino il 31 ottobre (v. pagina Facebook) , la Fiera di San Martino – Capodanno Agricolo a Farfa il 12 e il 13 novembre (v. pagina facebook).

Per godere appieno i colori dell’autunno, dal 16 ottobre al 20 dicembre 2016 offriamo ai nostri ospiti uno sconto per soggiorni di un minimo di due notti nel nostro agriturismo:

soggiorno di due notti sconto del 10%
soggiorno di tre notti sconto del 12%

Il prezzo si intende sempre per appartamento, riscaldamento incluso, colazione esclusa. La promozione è valida solo per i clienti che prenotano direttamente tramite sito, email, o telefono. Per maggiori informazioni sul nostro agriturismo, cliccate qui.