C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va. Tutto sommato, la felicità è una piccola cosa. (Trilussa)

4 Gen

Promozione inverno in Sabina

Le feste sono finite, riprende il lavoro, iniziano le diete disintossicanti dopo gli stravizi natalizi. La primavera è ancora lontana, le prossime festività anche: non facciamoci però prendere dallo sconforto, la Sabina è vicina! Qui da noi l’aria è frizzante, i monti sono imbiancati di neve e quando splende il sole l’aria è tersa e il cielo azzurrissimo.

Non mancano linteressanti manifestazioni in tutto il territorio. Quasi ogni fine settimana hanno luogo visite guidate ai dinorni, escursioni organizzate, presentazioni di libri, conferenze su vari temi culturali. L’11 febbraio a Poggio Mirteto si festeggia il Carnevalone tradizionale, con la classica sfilata di carri allegorici preceduta dall’esibizione di varie bande municipali. Il 18 febbraio è la volta del Carnevalone Liberato, dissacratoria festa (storicamente attribuita alla liberazione del paese dallo Stato Pontificio): sin dalla mattina si esibiscono in piazza artisti di strada, musicisti, saltimbanchi, per finire in serata con il rogo del “Bammoccio” e il ballo della “Pantasima”.

Per passare piacevoli fine settimana in Sabina, dal 10 gennaio al 25 marzo 2018 offriamo ai nostri ospiti uno sconto per soggiorni di un minimo di due notti nel nostro agriturismo:

soggiorno di due notti sconto del 10%
soggiorno di tre notti sconto del 12%

Il prezzo si intende sempre per appartamento, riscaldamento incluso, colazione esclusa. La promozione è valida solo per i clienti che prenotano direttamente tramite sito, email, o telefono. Per maggiori informazioni sul nostro agriturismo, cliccate qui.